Via Cavoni 100 03100 FROSINONE coopedufop@coopedufop.it 0775 – 872304

Misure di qualità

La certificazione delle procedure metodologiche

Nell’ottobre 2004, nonostante la consapevolezza – avallata dai risultati conseguiti – di disporre di procedure metodologiche di lavoro qualitativamente accurate, la Cooperativa Sociale Edu.Fo.P.   si è dotata di un Sistema di Gestione interna specifici   per governare i processi aziendali rilevanti ai fini della qualità dei prodotti e servizi offerti.

 La Cooperativa attualmente  adotta misure di qualità attraverso:

  • la  realizzazione della modulistica di supporto e stesura del modulo   qualità;
  • l’attuazione di processi di comunicazione interna;
  • la gestione delle risorse;
  • Il monitoraggio delle infrastrutture e dell’ambiente di lavoro;
  • l’approvvigionamento;
  • la valutazione dei servizi.
  • la Cooperativa Edu.Fo.P, al fine di migliorare costantemente la performance professionale degli operatori e degli amministratori, utilizza un  sistema di  misurazione e di analisi attraverso:
  • Monitoraggio interno (Auditing) ed esterno (Customer Satisfaction);
  • Gestione delle non conformità (servizio,sistema,reclami);
  • Analisi dei dati;
  • Miglioramento continuo (gestione delle azioni correttive e preventive);

Tutta la documentazione di riscontro generata viene conservata e analizzata durante le riunioni periodiche e sopratutto in sede di Riesame delle Direzioni per conoscere la misura dell’efficacia del sistema qualità ed eventualmente attivare le neccessarie azioni correttive e di miglioramento.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi